Video sotto le Stelle - Yallah Musika

5 serate con cibo e immagini

17 giu si mangia!
17 Giugno 2025, ore 20:00 Presso

Video Sotto Le Stelle

 

5 serate che abbinano cibo e immagini per gustare gli spettacoli cucinati durante gli anni da Atelier Prima Materia, presentati dai protagonisti per stimolare discussioni 'a tavola', per condividerli insieme.

 

Ogni martedì dal 17 giugno al 15 luglio, ore 20.00.

Nell'intervallo (intorno alle 20.45) – APERICENA in tema: Costo €15 (€10 per ragazzi 6-14; gratis per bambini sotto 6 anni).

 

17 giugno: 'Yallah Musika' (2008/9) Da Montespertoli a Gerusalemme - l'orchestra italo/palestinese - lo scambio con Al Kamandjati - l'inizio del progetto 'Music and Resilience'.

Apericena Za’atar e dintorni. Assaggi di cucina araba.


GUARDA IL TRAILER

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro domenica 15 giugno

al numero 0571620311 (whatsapp) o a info@primamateria.it

Segnalare eventuali allergie e/o intolleranze

 

PROSSIME DATE:

 

24 giugno: 'Blodeuedd' (2013) L'opera di Henry Brown, composta per Atelier Prima Materia, riporta un mito celtico ai tempi nostri. “Lei Fiori vuol essere, ma voi Gufi la fate...”

Apericena In un bosco selvaggio e incantato. Cinghiale e fantasie di fiori.

 

1 luglio: 'Opera da Tre Soldi' (2015) L'opera di Brecht, con musica di Kurt Weill in una versione che coinvolge le RSA della zona.

Apericena Prima la trippa, poi la virtù. Frattaglie e verdure virtuose.

 

8 luglio: 'SatiErikon' (2018) –Musiche di E. Satie rielaborate da Henry Brown. Un'opera assurda per commemorare l'assurdità della prima guerra mondiale (e di tutte le guerre).

Apericena Entr’acte. Bizzarrie dadaiste.

 

15 luglio: 'Un'Opera Gigantesca' (2023) L'opera di Patrizio Castiglia, composta per Atelier Prima Materia, si basa sul racconto di Roald Dahl.

Apericena Popolli e cetrionzoli. Assaggi appetitosi per giganti e piccoli.

 

VERSIONI COMPLETE DEI VIDEO PRESENTATI

Yallah Musika 2008 - https://youtu.be/_J-GmmhZvvk

Yallah Musika 2009 - https://youtu.be/PxpxrJSUz_U