Politica del Green Pass per eventi associativi

Rispetto e inclusione

A PM siamo attenti alla salute e al rispetto delle normative e, in pieno spirito associativo, desideriamo rinforzare la partecipazione e il legame tra i soci, senza farci scoraggiare da questo periodo di divisioni.

Quindi tutti gli interessati potranno partecipare all'assemblea, alla cena sociale e alle serate introduttive, anche senza obbligo di mostrare il green pass ma sempre in piena sicurezza: utilizzeremo al meglio (e scalderemo!) tutto lo spazio a nostra disposizione, al chiuso e all'aperto!

 

In dettaglio:

Per fare in modo che tutti possano partecipare, anche chi non ha un green pass o è contrario a mostrarlo, abbiamo pensato di allestire uno spazio all'esterno, coperto da un gazebo e riscaldato con "funghi" e braciere.
L'assemblea si svolgerà nell'atrio e con le porte aperte in modo che anche chi resta fuori possa ascoltare ed intervenire.
Per la cena sarà allestito il buffet all'esterno, sotto la tettoia, così tutti possono servirsi, ma poi chi ha il GP può anche tornare a mangiare dentro.
Fintanto che ci è consentito far partecipare le persone, i nostri soci, faremo di tutto per non escludere nessuno, anche se vuol dire trovare soluzioni di compromesso...

Spero quindi che vorrete tutti partecipare: ogni voce è estremamente importante!

Aggiungi un commento