Aggiornamento misure preventive a PM

Prima Materia si adegua alle direttive nazionali

Comunicazione importante

Il consiglio direttivo di PM, in collaborazione con il comitato didattico/artistico, ha stabilito le nuove disposizioni riguardo lo svolgimento delle attività del Musicatoio, alla luce delle direttive nazionali e delle disposizioni del nostro territorio.
Vi chiediamo il massimo della collaborazione e della comprensione.

Da oggi e fino al 15 marzo sono sospese tutte le attività di gruppo per i bambini e i ragazzi, mentre per le attività degli adulti la decisione è presa dall'insegnante in accordo con i partecipanti, sempre nel rispetto delle indicazioni nazionali.
Le attività individuali sono confermate regolarmente.
Tutte le attività che si svolgono devono necessariamente rispettare le indicazioni del decreto nazionale per quanto riguarda distanze e misure preventive generali.
Facciamo appello alla responsabilità di ogni studente, genitore o insegnante ed invitiamo i soci a prendere tutte le precauzioni segnalate nelle direttive ministeriali.

Purtroppo abbiamo dovuto annullare o rimandare anche eventi già pianificati, per evitare situazioni di assembramento che non rispettavano le raccomandazioni previste. Vi terremo aggiornati su tutte le novità attraverso la mailing list, la pagina Facebook e il sito internet.

Grazie a tutti per la comprensione e buona musica!

Il CD e CDA

Aggiungi un commento