La musica viaggia lontano

Nuovo protocollo anticontagio a Prima Materia

Orecchie aperte: la musica viaggia lontano, LA MUSICA NON CONTAGIA!

Siamo pronti a ripartire in piena sicurezza e mantenendo le distanze, perché la musica arriva più lontano dei virus!

L'associazione si è dotata di un nuovo protocollo di sicurezza anticontagio, redatto con la collaborazione del nostro Responsabile della Sicurezza in conformità con le normative vigenti.

Il nostro edificio ci consente il massimo della prevenzione e del distanziamento sociale, grazie ai locali ampi e ventilati, al giardino, alla possibilità di avere un flusso regolamentato di accessi ed uscite, abbiamo già provveduto alla sanificazione a norma di tutti i locali e garantiremo il mantenimento quotidiano delle misure di igiene.

Con la collaborazione di tutti i soci è possibile riprendere le nostre attività (per il momento individuali) col massimo della sicurezza, rispettando alcune semplici precauzioni:

  • tutti i soci che entrano nell'edificio della sede devono garantire di aver effettuato il controllo della temperatura corporea prima di uscire di casa, firmando l'autodichiarazione all'ingresso. Chi ha una temperatura superiore a 37,5° o qualsiasi sintomo influenzale deve rimanere a casa e contattare il proprio medico.
  • è importante tenere le mani sempre ben pulite: tutto l'occorrente è a disposizione dei soci nella sede.
  • si raccomanda a tutti di attenersi alle regole di base su distanziamento sociale ed uso delle mascherine.

Con l'aiuto di tutti, la musica non si fermerà!

 

Qui sotto è disponibile il protocollo completo.

Aggiungi un commento