Dopo la visita del Coretto di Torre Pellice per il Concertone del 1 giugno a Poppiano, è stato il turno degli Ostinati, che sono stati in trasferta dal 20 al 22 giugno. Così la notte di mezza estate si è passata suonando con gli amici nel Teatro del Forte di Torre Pellice!
Le giornate erano piene di convivialità e svago nei posti incantevoli della Val Pellice e le sue montagne. Sul piatto di ceramica che abbiamo regalato (grazie Catia!), abbiamo formalizzato l'invito a continuare queste bellissime viaggi di musica e amicizia!
Alleghiamo anche il bel articolo scritto da Davide Stallè, giovane cantante del Coretto, sul rientro dalla loro visita a San Quirico, pubblicato nel giornale delle Chiese Valdesi.
| Allegato | Size |
|---|---|
| articolo su PM | 149.17 KB |
Aggiungi un commento