Prima Materia Solidale per la Lezione Sospesa

Una campagna al mese a sostegno di realtà fragili

L'associazione lancia una campagna di solidarietà per sostenere realtà a noi vicine che sono particolarmente in difficoltà per l'isolamento. L'idea nasce dalla constatazione che l'impatto del COVID-19 non ha coinvolto tutti allo stesso modo, e che delle piccole forme di solidarietà possono dar forza a tutta la comunità.

Attraverso un semplice click nel nostro sito sul pulsante PayPal, si può fare una donazione libera per un progetto specifico, che potrete indicare nei commenti. Ogni singola campagna rimarrà attiva soltanto per alcune settimane: tra un mese circa dedicheremo la nostra attenzione ad un'altra realtà.

È comunque sempre possibile devolvere la donazione anche ad altri progetti in corso.

 

LA LEZIONE SOSPESA

L'idea è semplice come offrire un caffè: a Napoli c'è un'usanza, galante e senza età, che suggerisce a chi può permetterselo di lasciare un caffè già pagato al bar, per il prossimo avventore che non potrà permetterselo. Il caffè sospeso.

È un'idea talmente semplice che si è diffusa e moltiplicata in tante forme ed anche Prima Materia ha deciso di adottarla: in questo periodo di emergenza per molte persone ci sono reali difficoltà nel continuare a fare musica, mentre per qualcuno le cose non vanno poi così male.

Raccogliamo donazioni di qualunque entità che permetteranno a qualcuno di continuare le lezioni di musica, senza dover rinunciare a questa forma di espressione e partecipazione a causa di ragioni economiche.

La Lezione Sospesa sarà gestita col massimo della riservatezza, ma possiamo dare voce a questa nuova iniziativa di casa Prima Materia!

FAI LA TUA DONAZIONE

Per avere più informazioni e conoscere altre modalità di donazione, scriveteci un'email!

Aggiungi un commento