Team

Ecco chi tira avanti la baracca...!

Nell'associazione (come nella vita) cerchiamo di condividere il lavoro da fare in modo meno 'gerarchico' possibile, nella speranza di sentirci tutti coinvolti e responsabili per quello che succede.

Il Consiglio Direttivo (CD) è un organo obbligatorio per legge, ma non vogliamo essere direttivi! Le nostre riunioni sono sempre aperte a tutti i soci che vogliono partecipare. I membri del CD e il presidente sono eletti dall'assemblea ogni 3 anni, con la delega di portare avanti tutte le decisioni prese dall'assemblea.

Lo Staff Amministrativo lavora in stretta collaborazione con il CD, i soci, il Comitato Didattico, gli altri gruppi di lavoro e lo studio commerciale di supporto, per una gestione amministrativa, contabile e fiscale trasparente e tempestiva. Inoltre gestisce i rapporti con i partner e le realtà esterne che collaborano con PM.

Il Comitato Didattico è formato volontariamente dagli insegnanti disposti a dedicare tempo e energia alla realizzazione e lo sviluppo degli aspetti formativi e artistici del progetto. Si riunisce regolarmente (il 1° martedì di ogni mese, a pranzo), ed è aperto a tutti gli insegnanti.

Inoltre si predispone uno Sportello Informativo per soci e interessati, ogni mercoledì 17:00-18:00.

Gli Insegnanti portano avanti le linee didattiche stabilite in una riunione plenaria a inizio anno scolastico, con monitoraggio e intervisione a gennaio e a giugno di ogni anno.

Il team più numeroso si compone di tutti i soci, che formano gruppi di lavoro volontario per dare supporto al progetto, organizzando la convivialità, il progetto Sede, la manutenzione della sede e dell'attrezzatura, e molte altri mansioni essenziale per la buona riuscita del progetto.

È aperto a tutti sempre!

Consiglio Direttivo

presidente
vice presidente
vice presidente
consigliere
consigliere, gestione progetti
consigliere

Staff Amministrativo

amministrazione
promozione
consigliere, gestione progetti
direttore musicale
web designer
Prima Materia è anche...